Allungamento del pene Se L'Allargamento Del Pene Funzionano Davvero

xxl crescita del pene le dimensioni del pene

L'idea di allungare il pene facendo cazzo-ercise sembra tanto ridicolo Allungamento del pene quanto cercando di ottenere seni più grandi facendo quelle devo, devo, devo aumentare il busto” pec stringe. Non può funzionare! Si può?

Pubblicità - Continua A Leggere Qui Sotto

L'efficacia di jelqing, aka la pratica di accarezzare il pene in modo particolare quando è parzialmente eretto per aumentare le sue dimensioni, è un argomento molto dibattuto su internet.

A-D-V-E-R-T-S
pillole per erezione in farmacia senza ricetta
Pillole contaminate da veleno per topi. ... Insomma, i prodotti per l'erezione saranno in farmacia senza ricetta
allungamento pene
Cura davanti ai vostri esercizi allungamento pene

Secondo il Dr. James Kashanian, da un urologo a New York-Presbyterian Hospital Cornell, è un concetto simile all'utilizzo di una pompa del pene. Pene pompe act, provocando una pressione negativa e il prelievo di sangue al pene”, spiega, Si può aiutare gli uomini con disfunzione erettile, ma non hanno mai dimostrato di aumentare la lunghezza o la circonferenza del pene.” Idem con jelqing.

Se fatto correttamente, può causare danno al pene, il che potrebbe causare la disfunzione erettile, cicatrici, o malattia di la Peyronie,” Dr.
Kashanian, dice. (FYI, la malattia di la Peyronie è una curva di erezione). Dr. Kashanian continua, Il rischio di provocare un danno, anche se, se fatto con un 50% di erezione, come classicamente descritto, è probabilmente minimo.
Ma così è la possibilità che questa tecnica sarà effettivamente migliorare pene lunghezza o circonferenza.” Siete stati avvertiti.

Come:

Paul Nelson, sessuologo clinico presso Maze per Uomo Salute Sessuale e Riproduttiva, la Medicina , ha lavorato con pazienti di sesso maschile che hanno provato jelqing, ma egli non approva la pratica.

Se un uomo insiste a cercare di jelqing, Nelson almeno vuole loro di farlo in modo sicuro. Si rompe la legge come segue:

Fare una doccia calda.

Utilizzare un lubrificante di qualità come l'olio di cocco.

Fare una con il pollice e l'indice, e spremere delicatamente partire dalla base del pene, lo spostamento fino alla punta. Nelson dice che si desidera spostare il sangue alla punta del pene, in modo che la punta ottiene rigonfiamento-y e gonfio. A differenza di masturbarsi, non è corsa su e giù, è solo corsa. Inoltre, a differenza di masturbarsi, jelqing è meno piacevole e più scomodo.

Alla fine il pene di ottenere semi-eretto. Smettere di accarezzare prima che il pene è eretto o non funzionerà.

Fare questo per 15 minuti, fermandosi ogni cinque minuti per prendere un tre minuti di pausa.

Ma Nelson altamente scoraggia uomini di provare jelqing. Egli dice, Abbiamo visto uomini scattare i nervi del pene jelqing, con conseguente completamente flaccido, intorpidire il pene.” Quindi non jelq! Nelson note, Se un uomo è veramente insicuro con le dimensioni del suo pene, andare a vedere un terapista.

Fondamentalmente, jelqing è di dare a te palline blu, nel tentativo di ingrandire il cazzo anche se ci sono zero la prova che funziona, ma prova significativa che potrebbe danneggiare il tuo pene! Cool! Suoni la pena!

Pubblicità - Continua A Leggere Qui Sotto

Jelqing nella Cultura Popolare:

Il desiderio di avere un pene più grande è stato scherzosamente infilzato in un sacco di film, ma nessuno ha fatto meglio di Austin Powers. Check out questa scena incredibile con Mike Myers, Elizabeth Hurley, e un gigante svedese del pene ingranditore.